Home
 
FordEtis
FordEtis (Sistema elettronico per le informaizoni tecniche) utilizza la tecnologia web all'avanguardia per fornirvi complete soluzioni sulle informazioni tecniche e servizi che viene mantenuta aggiornata ed è disponibile in molte lingue.

Per accedere a Etis, cliccare sul link qui sotto.

www.etis.ford.com

FordEtis fornisce l'accesso alle seguenti informazioni tecniche:

Riparaizoni meccaniche
Riparazioni meccaniche e procedure di diagnosi, specifiche, descrizioni funzionali 

Diagrammi circuiti
Diagrammi circuiti, locazione sezione connettore e componenti 

Carrozzeria e verniciatura
Procedure per la riparazione da collisione, dimensioni della carrozzeria, controllo tolleranze, protezione corrosione, informazioni riparazioni verniciatura 

Conversioni veicolo
L'area delle conversioni veicolo di FordEtis contiene il manuale di carrozzeria e montaggio attrezzature (Body and Equipment Mounting Manual, BEMM), disegni tecnici a 2D e Pesi veicoli che permettono lo sviluppo delle conversioni/modifiche del veicolo

Schede di controllo
Per le specifiche ispezioni pre consegna e tagliandi periodici del veicolo
FordEtis fornisce l'accesso ai seguenti servizi:

Tempi di manodopera
Tempi di manodopera per la meccanica, carrozzeria, verniciatura e manutenzione 

Attrezzi speciali
Applicabilità del modello, informazioni sui prezzi e ordini per la gamma completa di attrezzi speciali Ford

Numero verde assistenza tecnica
Numero verde per l'accesso all'assistenza tecnica 

Formazione tecnica
Numero verde per l'accesso alla formazione tecnica
Ricambi Originali Ford
  • sono fabbricati secondo le specifiche Ford, per garantire prestazioni e sicurezza ottimali
  • Di facile installazione, migliorano la produttività dei tecnici con maggiore soddisfazione del cliente 
  • soddisfano e superano le normative europee su sicurezza e ambiente
  • Consegna giornaliera
  • Ottima copertura del parco auto Ford
  • Veicoli commerciali dedicati alla consegna
  • Personale di vendita e magazzino dedicati
  • tecnici altamente qualificati e garantiti da un preciso corso formativo continuamente aggiornato 
  • Aperto almeno 50 ore / settimana per gli operatori 
  • Strumenti dedicati alla gestione degli ordini (telefono, fax, e-mail, vendita al  banco)